Semplicemente GRAZIE…

Semplicemente GRAZIE…

Ieri giornata fantastica:

1 -abbiamo festeggiato Francesca la nostra seconda figlia, purtroppo senza la sua presenza perché con febbre a 40,  per il suo grande primo posto alle nazionali di ginnastica ritmica di Forlì, bhe… orgogliosa di lei e della donna che sta diventando.

2 -festa grande per Roberta che con fatica e determinazione è arrivata a quota 3, anni faticosi ma pieni di vita in tutti i sensi.
Grazie ai tantissimi che hanno contribuito, con varie modalità, a rendere speciale questa giornata.

Grazie ai nostri amici infermieri Erika, Elisa Francesco e Alessia che ormai fanno parte della nostra famiglia e che con la loro presenza ci hanno sorpreso ed onorato, alla logopedista Elena, che è in piena sintonia con Roby, alle fisioterapiste Giulia e Serena e alla psicologa Annamaria che ci supporta o sopporta… non saprei🤪🤪🤪.
Grazie a Francesca Tessore, Loredana Gramazio, Moreno, Adriana, Elisabetta, Rita, Angela, Flora, Mattia, Angela Sacrini, Antonio Ilaria Cara e Giovanni che con gesto o una parola ci risollevano e supportano.
Grazie a Mariella Gissi, Fabrizio Freddo, Marta Zofia Zagorowska, Franca e Sesto .che sono molto presenti nelle nostre vite e non hanno paura di condividere la nostra sofferenza.
Ma grazie anche  a quelle persone che invece fanno finta che la sofferenza e le difficoltà non esistono e che quindi ci evitano…. forse per sentirsi meno vulnerabili, ma non sanno che grazie alla loro indifferenza, la nostra forza si moltiplica e le nostre riflessioni sono sempre più costruttive…

Grazie agli amici  e ai tanti zii virtuali che pur non potendo essere presenti, hanno regalato a Roberta delle terapie extra.

4-Grazie a mia suocera Enza Falsone che è  sempre presente e mai invadente ❤, grazie al nonno Enzo e a zia Viola .

Grazie alla mia collega Manuela Rita Resta e alla ex maestra Filippozzi Paola che mi fanno ricordare  che l’empatia esiste.

Sicuramente ho dimenticato qualcuno ma abbiate pietà  😜 di me.

La mamma..

Noi non molliamo
To be continued…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *