Cuore di mamma…

Buona Domenica a tutti.
Queste sono settimane intense , si avvicina il compleanno di Roberta ed io in questo periodo rivivo ogni istante ogni attimo di quel momento , molto intensamente .
Le aspettative e le fantasie su di lei erano tante ,quelle che ogni madre che porta in grembo la sua creatura si crea :ma come sarà,  sarà  sana ,ti allatero al seno,  i nostri sguardi si incroceranno, piangerai,io sarò li a consolarti….. etc.”ERO PRONTA A TUTTO “mi dicevo ,se sono riuscita da sola a crescere Andrea e Francesca con soli 11 mesi di differenza, Roberta sarà una passeggiata.🙄🙄🙄ma proprio non mi sarei aspettata niente di tutto cio……
Non dimentico i momenti bellissimi passati con il pancione un pancione atteso e desiderato da tutta la famiglia  ,i giorni e le notti trascorsi a parlarti ,l’emozione di sentire  sul mio pancione le mani dei  fratelloni per sentire i tuoi movimenti, l’attesa di vederti di conoscerti insieme al tuo papà  per completare la nostra grande storia di amore .
MA il 10 maggio in sala parto prima ancora di darti alla luce ti ho affidato nelle braccia della Madonna e di Letizia, li ho capito che qualcosa non stava andando proprio nel verso giusto e  che nulla sarebbe stato …..

Noi non molliamo
To be continued…
#unitialcuore#
La mamma

Spero di riuscire a raccontarvi con il cuore di mamma tutte le emozioni e le paure che Roberta mi ha regalato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *