All’ acquario…

Qualche giorno fa abbiamo portato Roby all’ acquario civico qui a Milano, comincia a guardare con interesse gli animali e per cominciare abbiamo pensato di portarla in un posto facilmente raggiungibile, non troppo grande e neanche tanto affollato.
Diciamo che l’esperienza tutto sommato è stata positiva, i pesci piccolini hanno suscitato curiosità ed interesse, quelli più grandi, un po di paura…
La gita è durata lo spazio di una mezza mattinata, anche perché uscire con Roby non è proprio una “passeggiata di salute”….
In questi giorni è anche abbastanza scocciata, quindi ci sta che dopo un po’ diventi nervosa.
Certo che, essendo pesante anche organizzare qualcosa di poco impegnativo, quando poi lo si riesce a fare e Roberta fa la birichina, pensi che la prossima volta stai a casa…non è semplice da spiegare e forse ancora meno da capire per chi legge o ascolta, ma il blog serve anche a questo, condividere ciò che a volte si prova e magari scaricare le emozioni per poi ripartire di nuovo con un senso di maggior leggerezza, quasi come a voler dire: ciò che vorrei urlare al mondo, lo scivo qua…
Funziona? Se devo essere sincero non lo so, ma provarci sicuramente non modifica lo stato delle cose in maniera negativa, pertanto vale la pena farlo.
In attesa di capurne di più…

Noi non molliamo
To be continued…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *